CI RISIAMO! Il Perù lotterà anche in questo 2014 con altri prestigiosissimi paesi (e noi sappiamo che li batterà nuovamente!) nelle omination ai World Travel Awards (WTA) 2014 quale Miglior Destinazione Gastronomica del Mondo, Miglior Destinazione del Sudamerica (con la candidatura della nostra amatissima città di Lima), e ancora come Miglior Destinazione Ecologica del Mondo e, sempre dopo aver già vinto questa categoria nel 2012, quale Miglior Ufficio Turistico (PROMPERÚ).
Per chi non conoscesse questa "copmetizione" ricordiamo che i ‘World Travel Awards’ sono considerati a livello mondiale il più alto riconoscimento che strutture o servizi del settore turistico possano sperare di ricevere, dal mercato, dagli esperti di settore, dal pubblico dei viaggiatori.
Per questo, rilanciamo FORTEMENTE a tutti i nostri soci, viaggiatori, amici e simpatizzanti l'appello lanciato di recente dal Ministero del turismo Peruviano!
“Invitiamo tutti coloro che amano il nostro Paese e che desiderano darci il loro supporto, a votarlo collegandosi al sito worldtravelawards.com/vote entro il 23 giugno prossimo, per incrementare il numero ottenuto dal nostro Paese di questi prestigiosi riconoscimenti turistici”.
Nell’edizione del 2012, il Perù aveva ottenuto, fra tutte, il premio quale Miglior Destinazione Gastronomica del Mondo....quest'anno, qualcosa ci dice che il successo sarà maggiore!
QUEVIVA PERU!