La giusta dose fra autonomia ed organizzazione...I nostri coordinatori locali, in ogni città, vi assisteranno a dovere per lasciarvi godere appieno anche i vostri momenti liberi, in tutta sicurezza.
La nostra nuova sfida: un programma nel quale la maggioranza dei servizi e dei pernottamenti siano offerti da comunità andine e della selva...
Con questa formula, il viaggiatore scopre una ad una tutte le realtà comunitarie e i progetti di promozione sociale che lo ospiteranno!
PERU "FUORI STRADA"
I viaggi più sorprendenti
...realizzati con i mezzi più sicuri ed autisti specializzati per raggiungere remote comunità andine e paesaggi mozzafiato, incastonati negli scenari più incredibili delle Ande e della Selva Peruviana
IL NOSTRO TURISMO RESPONSABILE
La nostra filosofia nella organizzazione dei viaggi è duplice. In primo luogo, riteniamo che il turismo sia una potente fonte di sviluppo umano ed economico che, se ben gestita, può innescare meccanismi benefici sia per i viaggiatori che per le diversissime realtà che compongono il paese che li ospiterà.
LA COOPERAZIONE CON LE COMUNITA'
Il nostro orgoglio...
... e tratto distintivo maggiore. Lavoriamo gomito a gomito con organizzazioni e consorzi di comunità native per stimolare la collaborazione e l'intraprendenza nel campo del turismo responsabile, solidale ed eco-sostenibile...il tuo viaggio serve anche a questo!
''Viaggiare non significa solamente uscire dai propri confini, ma entrare con rispetto in quelli altrui''
Se desideri creare un tuo gruppo di viaggio, seguendo uno dei nostri itinerari ma usando invece che il mezzo pubblico uno dei nostri mezzi privati, le nostre 4x4, o se al contrario ti piace un itinerario in mezzo privato ma vuoi usare quello pubblico insieme ai tuoi amici! ...o se ancora hai in mente un progetto di viaggio tutto tuo, che non trovi on line o nessuno ti vuole organizzare... Bene, allora hai trovato chi ti darà retta! Non hai che da scriverci compilando questa form e inserendo le info che ti vengono richieste... verrai contattato in men che non si dica!... e sarai quasi pronto per partire verso il Perù!