top of page
Blog Moleskine

HOTEL CASA ANDINA SELECT 4* ad AREQUIPA!

Come sempre, la scelta di dell'Hotel Casa Andina, anche ad Arequipa, è una garanzia! rinnovato di recente, si trova praticamente affacciato alla piazza principale della città, accanto alla Cattedrale, visibile in tutto il suo splendore dai balconi della sala ristorante o dalla terrazza dell'hotel, sulla quale si trova una bella piscina all'aperto molto godibile nel periodo estivo (da gennaio a marzo).


Ovviamente, il WIFI è gratuito in tutta la struttura.



Tutte le camere sono arredate con gusto moderno ed eleganza, dotate di bagno privato con set di cortesia, TV via cavo a schermo piatto, minibar e cassaforte.


Il bar interno propone spuntini e bevande rinfrescanti, da consumare anche sulla terrazza godendo di vista sulla città, mentre il ristorante La Plaza Bar & Grill ha una buona scelta di piatti locali e regionali.


TI PIACE QUESTO ALBERGO?

Chiedici di prenotarlo per te e lo faremo volentieri! scrivici alla nostra mail alberghi@peruresponsabile.it e dacci i dettagli della prenotazione! Il nostro staff italiano si metetrà in contatto con te per fornirti tutta l'assistenza del caso!

VUOI PRENOTARE QUESTO ALBERGO DA SOLO? PERCHE' NO!

Se ami autorganizzare i tuoi viaggi, ma anche con Peruresponsabile puoi prenotare tramite Booking.com cliccando sul banner in basso, e contribuire al nostro lavoro sociale. Booking riconoscerà così che sei un nostro "amico" e ci destinerà, senza alcun cambio di prezzo per te, uno o due dollari del costo della tua prenotazione che noi, nel rispetto della nostra mission, doneremo al sostegno dei progetti solidali direttamente gestiti o sostenuti da Peruresponsabile.

63 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page